Ascolti tv ieri venerdì 18 aprile chi vince tra Rito della Via Crucis, Tradimento e Propaganda Live
Ascolti tv venerdì 18 aprile 2025, sfida Auditel in 1^ serata col Rito della Via Crucis che sfida Tradimento e Propaganda Live di Diego Bianchi
La Rai centra il tris nella giornata di venerdì 18 aprile per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince lo Speciale Porta a Porta che batte Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è il Rito della Via Crucis a chiudere davanti a Tradimento (Canale 5) e Memory (Italia1). Ai piedi del podio Diabolik (Rai2), Newsroom (Rai3), Il re dei re (Rete4), Propaganda Live (La7), Masterchef (Tv8) e I migliori Fratelli di Crozza (Nove). Ecco tutti i dati Auditel della giornata.
- Ascolti tv 18 aprile: chi ha vinto tra Via Crucis, Tradimento e Propaganda Live
- I dati dell'access prime time: i numeri di Speciale Porta a Porta
- Gli ascolti tv del preserale: lo share de L'Eredità
Ascolti tv 18 aprile: chi ha vinto tra Via Crucis, Tradimento e Propaganda Live
Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share, total audience compreso:
- Rai1, Rito della Via Crucis: 3.440.000 spettatori (19.3%);
- Canale5, Tradimento: 2.286.000 spettatori (15.5%);
- Italia1, Memory: 1.334.000 spettatori (8.3%)
Fuori dal podio:
- Rai2, Diabolik: 811.000 spettatori (5.3%);
- Rai3, Newsroom: 359.000 spettatori (2.4%);
- Rete4, Il re dei re: 768.000 spettatori (5.8%);
- La7, Propaganda Live: 898.000 spettatori (6.7%);
- Tv8, MasterChef: 698.000 spettatori (5.1%);
- Nove, I Migliori Fratelli di Crozza: 644.000 spettatori (3.8%).
I dati dell’access prime time: i numeri di Speciale Porta a Porta
Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20:30 alle 21:30) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:
- Rai1, Speciale Porta a Porta – Il Dolore di Maria: 3.253.000 spettatori (18.5%);
- Canale5, Striscia la Notizia: 2.920.000 spettatori (16.2%
- La7, Otto e Mezzo: 1.502.000 spettatori (8.4%).
Ai piedi del podio:
- Rai2, TG2 Post: 665.000 spettatori (3.7%);
- Italia1, N.C.I.S. – Unità Anticrimine: 1.335.000 spettatori (7.5%);
- Rai3, Il Cavallo e la Torre: 1.019.000 spettatori (5.8%);
- Rai3, Un Posto al Sole: 1.486.000 spettatori (8.2%);
- Rete4, 4 di Sera: 911.000 spettatori e il 5.2% nella prima parte e 756.000 spettatori e il 4.2% nella seconda parte;
- Tv8, Foodish: 404.000 spettatori (2.3%);
- Nove, Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul Pezzo: 492.000 spettatori (2.8%).
Gli ascolti tv del preserale: lo share de L’Eredità
Di seguito i dati del preserale (dalle 18 alle 20) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:
- Rai1, L’Eredità: 3.690.000 spettatori (26.4%)
- Rai1, L’Eredità – La sfida dei 7: 2.477.000 spettatori (21.9%);
- Canale5, Avanti un altro: 2.464.000 spettatori (18.7%).
Fuori dal podio:
- Canale5, Avanti il Primo: 1.530.000 spettatori (14.6%);
- Rai2, TGSport Sera: 523.000 spettatori ( 5%);
- Rai2, Blue Bloods: 550.000 spettatori con il 4.3% nel primo episodio e 743.000 spettatori con il 4.7% nel secondo episodio;
- Italia1 Studio Aperto Mag: 376.000 spettatori (3.1%);
- Italia1, C.S.I. Miami: 480.000 spettatori (3.1%);
- Rai3, TGR: 2.009.000 spettatori (13.6%);
- Rai3, Blob: 901.000 spettatori (5.5%);
- Rai3, Riserva Indiana: 812.000 spettatori (4.8%);
- Rete4, La Promessa: 792.000 spettatori (5%);
- La7, Famiglie d’Italia: 149.000 spettatori (1.2%);
- Tv8, Casa contro Casa: 184.000 spettatori (1.3%);
- Nove, Cash or Trash – Chi Offre di Più?: 318.000 spettatori (2.2%).