
Fano di Argelato, cocaina nel bar tra i clienti: arrestato un uomo con nove dosi pronte all'uso
Bar chiuso a Fano di Argelato per spaccio: sospese le licenze dopo l’arresto di un pusher marocchino. Operazione della Polizia di Bologna.
Bar chiuso a Fano di Argelato per spaccio: sospese le licenze dopo l’arresto di un pusher marocchino. Operazione della Polizia di Bologna.
Smantellata una rete internazionale di trafficanti di migranti: 25 arresti e oltre tre milioni di euro sequestrati tra Italia e altri cinque Paesi.
A Roma, un uomo di 39 anni è stato arrestato per furto e ricettazione dopo essere stato sorpreso a smontare auto in sosta.
A Fondi un cittadino indiano è stato denunciato per violenza sessuale, resistenza e danneggiamento dopo un intervento della Polizia.
Cittadino tunisino fermato a Castel Volturno per tentato omicidio: accoltellato un uomo italiano durante una lite.
Un cittadino peruviano condannato per traffico di stupefacenti è stato arrestato a Cremona dopo anni di latitanza.
Ammonito un trentenne ad Ancona per maltrattamenti: la madre costretta a fuggire dopo l’ennesima aggressione. È il 38esimo caso dell’anno.
Un 19enne è stato arrestato a Firenze per tentata rapina e lesioni dopo aver aggredito una coppia in piazza Vittorio Veneto.
Oscurata a Torino una piattaforma online che vendeva voli inesistenti: la Polizia Postale mette in guardia dalle truffe informatiche.
Un 35enne è stato arrestato a Sassari per atti osceni, resistenza e violazione delle norme sull’immigrazione vicino a chiesa e biblioteca.
Adrano, 43enne arrestato per tentata estorsione e aggressione a madre e zia dopo l'ennesima richiesta di denaro. Donna ferita, indagini in corso.
Sette persone identificate dopo due violente risse nel centro di Reggio Emilia: la Polizia valuta misure restrittive.
Un 22enne di Marcianise ai domiciliari per violenza sessuale aggravata dal metodo mafioso ai danni di una cittadina straniera.
Operazione Medusa: 25 arresti e 3 milioni sequestrati per traffico di migranti. Smantellata rete internazionale tra Italia e altri 5 Paesi.
Polizia di Stato salva una 31enne bloccata dall’acqua sul tetto dell’auto durante un violento temporale a Como. Intervento tempestivo degli agenti.
Due uomini arrestati a Ragusa per maltrattamenti in famiglia e spaccio: dovranno scontare pene definitive in carcere.
A Bolzano la Polizia ha arrestato un 56enne pluripregiudicato per maltrattamenti, rapina e furto ai danni dell’ex compagna.
Smantellata a Roma una rete di narcotraffico internazionale: 28 arresti, sequestri di droga e alleanza tra ‘ndrangheta e clan albanesi.
Autotrasportatore serbo fermato a Mantova: sequestrata marijuana nascosta in una scatola di caramelle durante un controllo stradale.
Arrestata a Torino una sessantenne latitante dal 2024, coinvolta nell'inchiesta Leonessa per reati fiscali e bancarotta. Dovrà scontare 11 anni e 9 mesi.
Tre arresti a Catania per tortura: vittima legata e percossa in una stalla, punita per un ammanco di denaro legato allo spaccio di droga.
Poliziotti salvano un bagnante in difficoltà a Chioggia: l'uomo rischiava di annegare a causa del maltempo. Intervento tempestivo della Polizia.
Due giovani arrestati a Noicattaro per detenzione di droga: sequestrati oltre 8 kg di stupefacenti in un blitz della Polizia di Stato.
Un giovane tunisino è stato arrestato all’Arcella per spaccio di cocaina. Obbligo di firma in attesa del processo dopo il blitz della Squadra Mobile.
Tre tunisini arrestati a Messina per furto aggravato: avevano rubato un cane a un passante. Polizia restituisce l’animale e intensifica i controlli.
Colpo notturno sventato in un ristorante di Modena: arrestato un tunisino di 58 anni per furto aggravato, indagini in corso sul complice.
Carabinieri NAS di Latina sanzionano bar, pizzerie e centri benessere nel Frusinate per gravi irregolarità igienico-sanitarie.
Un ventenne è stato arrestato a Roma per furto aggravato dopo un colpo in un supermercato. Decisive le tracce di sangue lasciate nella fuga.
Uomo allontanato da casa a Cassino per maltrattamenti e lesioni alla moglie: la Polizia interviene e applica il braccialetto elettronico.
Trafficante turco arrestato a Rimini dopo 10 anni di latitanza: era ricercato per spaccio internazionale di droga e associazione a delinquere.