Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è sceso in campo con l’Italia che ha sconfitto la Spagna nella semifinale dei campionati Europei. Insigne ha compiuto lo scorso anno 29 anni e per il suo compleanno la sua adorata moglie aveva deciso di fargli un regalo davvero eccezionale, un’auto da sogno che in tanti desiderano.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su Virgilio Motori?
Si tratta di una Lamborghini Huracan Evo di colore nero, che il calciatore si è trovato proprio sotto la sua casa di Posillipo, bella infiocchettata. Il valore della supercar è estremo, come ben sappiamo supera i 200.000 euro, ma la moglie Jenny, come si suol dire, per il suo caro marito “non ha badato a spese”.
La Lamborghini Huracan Evo è una delle auto che molto probabilmente vive nei sogni di tantissimi italiani.
Sui social si vede la foto della Lamborghini Huracan Evo che era stata consegnata con un bel fiocco rosso ad Insigne per il suo 29esimo compleanno. La foto non era stata pubblicata né da lui, né dalla moglie, che non volevano assolutamente ostentare la loro ricchezza. Lo stesso giocatore ha spesso fatto importanti donazioni, come i 100.000 euro donati in beneficienza all’ospedale Cotugno, per aiutare nella lotta contro il Coronavirus.
La Lamborghini Huracan Evo di Insigne è un bolide estremo in grado di sprigionare oltre 600 cavalli di potenza, di raggiungere la velocità massima di 325 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi.