Dormire una notte nel Museo Ferrari? Ora è possibile per due fortunati nell’ambito del progetto Icone di Airbnb che offre la possibilità di vivere esperienze straordinarie trasformando in realtà mondi che finora si potevano solo immaginare.
“Le Icone aprono porte per mondi che fino ad ora esistevano solo nella tua immaginazione“, ha spiegato Brian Chesky, co-fondatore e CEO di Airbnb. “Mentre la vita diventa sempre più digitale,ci concentriamo sul portare più magia nel mondo reale. Con Icone, abbiamo creato le esperienze più straordinarie sulla Terra.”
Tre le undici destinazioni Icone lanciate dalla famosa piattaforma per affitti brevi, una nasce dalla collaborazione con Ferrari e dà la possibilità a due persone di dormire per una notte all’interno del Museo Ferrari di Maranello, un luogo da sogno dove sono esposti tutti i trofei vinti dal Cavallino.
Come vivere un’esperienza indimenticabile
Sarà il pilota professionista e ambassador Ferrari, Marc Gené, ad accogliere due appassionati del mondo delle quattro ruote per un soggiorno unico.
I fortunati potranno dormire nella Sala delle Vittorie del Museo in un letto realizzato con la stessa pelle dei sedili della Ferrari.
Oltre al soggiorno gli ospiti avranno due biglietti VIP per seguire la Scuderia Ferrari durante la gara del GP di Imola con tanto di accesso esclusivo all’area del Paddock Club. Potranno poi cenare nel famoso ristorante Cavallino e fare un giro di pista, insieme a Marc Gené, sul circuito di Fiorano a bordo di una Ferrari 296 GTB.
Le richieste di prenotazione per il soggiorno sono aperte fino alle ore 9 di mattina del 9 maggio, mentre il soggiorno avrà luogo il 19 maggio. Sul sito Airbnb.it è possibile inviare la propria candidatura con le motivazioni, e poi incrociare le dita sperando di essere selezionati.