I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Monza in v. della Birona, 30 il Gruppo Cinofilo Monzese organizza corsi per istruttori cinofili e si occupa di addestramento cani e agility dog agonistica.
L'albergo Casa Della Neve situato in vetta al Mottarone offre ai suoi ospiti l'ambiente tipico montano, dove passare un piacevole e rilassante soggiorno.
L'Hotel Fiorentino è lieto di ospitarvi nel centro storico di Stresa (VB) dove potrete avere tutti i comfort ed assaporare specialità locali ed internazionali.
Ristorante Pizzeria Natalino, a Robbiate (LC) in Via Milano, 8 unisce un ambiente cordiale e piacevole a prelibatezze anche per celiaci ed intolleranti.
L'ambulatorio veterinario Bertolini è specializzato nella cura dei piccoli animali per assistenza medica a Pioltello (MI), ti aspetta in via Mantegna, 77.
Albergo Fantello di Monza (MB) dispone di parcheggio riservato ed ammette animali di piccola taglia. Con ristorante, propone la gastronomia lombarda brianzola.
Nell'Hotel Mira di Varese in v. Walder, 45, le camere sono semplici e funzionali, di adeguate dimensioni e dotate di tutti i comfort, ad un prezzo ragionevole.
Hotel Cora a Carate Brianza in provincia di Monza e Brianza in via Della Valle 75. Per un weekend rilassante, un incontro di lavoro o una cena importante.
L'Hotel 4 stelle Metropole & Suisse in pieno centro a Como, p. Cavour, a conduzione familiare da 4 generazioni e dispone di camere e suite con vista sul lago.