I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
DR Stefania Baldo si trova in provincia di Milano a Paderno Dugnano in via S. Martino 22/A dove offre servizi psicoterapeutici sia individuali che di gruppo.
La Psicologa e Psicoterapeuta Dr.ssa Fosca Gregori di Cortemaggiore (PC) si occupa di tutte le problematiche riguardanti psicosi e disturbi psicologici.
A Milano in 15, v. Tiraboschi è localizzato lo Studio della dott.ssa Paola Manzoni. Centro specializzato nell’offerta di servizi di sostegno psicologico,
Lo studio di psicoterapia della dott.ssa Bonacina, a Seriate (BG) in p. Madonna delle Nevi, fornisce supporto psicoterapeutico per ogni tipo di problema.
Il Dottor Silvio Mori è Psicologo e Sessuologo, individuale e di coppia, lavora da diversi anni a Bergamo e Brescia e dal 2020 anche in modalità online.
Sono il Dott. Filippo Rodà, un professionista di lunga esperienza, sensibile, non giudicante, efficace ed empatico.
Il mio approccio è multidisciplinare.