I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La S.M.V. di Rogeno (LC), offre oltre 50 anni di esperienza nello stampaggio a caldo di acciai al carbonio, legati, inossidabili, titanio e leghe speciali.
La Ercoli Bonomo di Bienno (BS), fondata nel 1919, iniziò la sua attività con un maglio ad acqua, seguendo le antiche tradizioni di lavorazione del ferro.
La Eurotec, a Brescia in via Gian Battista Cacciamali 38, è esempio dell'ottima imprenditoria bresciana nella lavorazione a tempra ed induzione dei metalli.
La Inox.Cadei a Travagliato (BS) in v. Mulini 152 effettua con precisione, professionalità la lavorazione di acciaio inox e taglio laser con piegatrici e altro.
Beri Giovanni si occupa di stampi trancia, attrezzature meccaniche di precisione e lavorazione a elettroerosione conto terzi, a Lecco in v. Polvara, 15.
La Metal Goods, produce semilavorati in acciaio, microfusioni a cera persa, fonderia a guscio, stampaggio a caldo, a Bovezzo (BS) in Via Delle Moie, 14/I.