I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Psicologa e psicoterapeuta che offre consulenza psicologica e psicoterapia individuale, di coppia, e sostegno ai genitori. Specializzata in EMDR a Roma.
La dottoressa Sette Palmira è psicoterapeuta esperta, sostiene coppie, famiglie, adulti e adolescenti presso lo studio di via De Vecchi Pieralice 70 a Roma.
A Roma in v. Tuscolana 695, si trova lo studio medico Pasquadibisceglie, specializzato in disturbi psicologici, come attacchi di panico con terapie individuali.
Dott.ssa Ilaria De Laurentiis, a Roma, psicologa dell'età evolutiva, psicoterapeuta per infanzia, specializzata in disturbi specifici di apprendimento (DSA).
La Dott.ssa Cristina Montella opera esclusivamente in ambito privato come psicologa e psicoterapeuta per singoli e/o coppie, in via Cassia 1777 a Roma.
Stragliati Psicologa Dott.ssa Adriana a Roma e Online. Percorsi di sostegno psicologico Intervento sostegno per genitori in difficoltà. Potenziamento cognitivo