SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Festival del viaggiatore

Edizione 2024

Torna dal 3 al 24 settembre la nuova edizione del Festival del Viaggiatore, la manifestazione che ospita in vari location del Veneto i viaggiatori e ai loro "viaggi".

 

Il Festival del Viaggiatore è un festival di storie, di emozioni, di suggestioni. Il suo centro è il viaggiatore, mentre il viaggio può avvenire in un luogo geografico, in una dimensione interiore, in un’esperienza. Perché ogni vita è un viaggio. E ogni viaggio è una scoperta, una sfida, un cambiamento.

 

Il Festival del Viaggiatore ama mescolare le esperienze e le conoscenze, creare legami insoliti, trovare nuove strade. È per sua natura trasversale a più mondi: l’arte, il giornalismo, la letteratura, l’economia, l’escursionismo, la filosofia, l’artigianato, la sensorialità, la musica, il cinema, la tecnologia.

 

Viaggiatore del Festival è chi offre al pubblico una storia, sa coinvolgerlo e renderlo a sua volta viaggiatore. È chi sa condividere un punto di vista o una visione di presente, di passato o di futuro ed è pronto a mettersi in discussione, o ad aggiungere al suo tragitto gli sguardi originali e diversi dei compagni di viaggio.

Per maggiori informazioni

  • Ingresso Libero
  • 20:30

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...