SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

In scena 'Il piccolo principe' al Geox di Padova

Uno spettacolo teatrale innovativo

Il prossimo sabato 1 marzo 2025 al Gran Teatro Geox di Padova andrà in scena “Il Piccolo Principe”, lo straordinario spettacolo teatrale tratto dalla storia più letta e amata di tutti i tempi. 

 

Lo show teatrale, diretto da Stefano Genovese e firmato Razmataz Live, è una rappresentazione unica nel suo genere, che si snoda attraverso gli innumerevoli linguaggi che la narrazione, la musica, il canto, la scenografia e, più in generale, la performance offrono. In equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazione, ogni significato, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge al codice più adatto ad arrivare allo spettatore. «Ciascuna scena non si ferma agli occhi o alle orecchie o all’olfatto» – racconta il regista Stefano Genovese – “Quelli sono solo porte sensoriali per arrivare alla destinazione finale: il cuore di ogni spettatore”.


 
Stefano Genovese, fedele allo spirito dell’opera originale di Antoine de Saint-Exupéry, nel mettere in scena “Il Piccolo Principe” ha deciso di non lasciare alle parole il ruolo centrale, ma di affidare il racconto all’immaginazione, traducendolo in un’esperienza spettacolistica evocativa che solo il teatro, per sua stessa natura, è in grado di restituire.

 

Non si tratta solo di uno spettacolo, ma di un evento imperdibile per chiunque ami il teatro e le grandi storie. Grazie alla sua capacità di coniugare linguaggi artistici diversi, questa rappresentazione è in grado di emozionare e sorprendere il pubblico di tutte le età.

 

Al pubblico non resta che prepararsi a vivere un’esperienza straordinaria che lo porterà nel cuore della fiaba più amata di sempre!

Per maggiori informazioni

ORARI E PREZZI
  • MARZO
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    01 02
    03040506070809
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • Prezzo non disponibile
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...