88 Lavanderie vicino Piazza Geremia Bonomelli a Milano e dintorni

Distanza:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
Cerca anche:
  • distanza: 383 mt

    Lavasecco 1 H Solar in corso Lodi a Milano , specializzato in pulitura di pelli- renne- pellicce-tappeti- tendaggi.

  • distanza: 560 mt

    Speed Queen in Corso Lodi, 103 Milano, negozio di lavanderia dotato delle migliori lavatrici e asciugabiancheria sul mercato.

  • distanza: 1.98 km

    La Lavanderia sartoria MARCELLINO 3 esegue anche piccole riparazioni e lavori di sartoria.

  • distanza: 2.92 km

    La lavanderia ad acqua e a secco specializzata nel lavaggio di capi in pelle, pellicce, renna a Milano.

  • distanza: 3.64 km

    La Tintoria Stoppani dal 1965 è punto di riferimento a Milano per i grandi marchi e noti stilisti. Effettua la consegna a domicilio.

  • distanza: 3.9 km

    Lavanderia tradizionale e a secco.

  • distanza: 4.49 km

    Offriamo lavaggio ad acqua e secco stiratura artigianale a mano lavaggio tappeti e tende lenzuola piumone copriletto trapuntato

  • distanza: 81 mt
  • distanza: 270 mt
  • distanza: 570 mt
  • distanza: 876 mt
  • distanza: 876 mt
  • distanza: 938 mt
  • distanza: 1.01 km
  • distanza: 1.06 km
  • distanza: 1.16 km
  • distanza: 1.18 km
  • distanza: 1.3 km
  • distanza: 1.37 km
  • distanza: 1.5 km

Trova risultati per lavanderie a Piazza Geremia Bonomelli 10 20139 Milano MI (MI) su PagineBianche

1 2 3 4 5  

Attività simili nelle vicinanze

Milano

    FARMACIE DI TURNO

      Gli appuntamenti

      In città e dintorni

      SCOPRI TUTTI GLI EVENTI