Cinema Teatro Galleria
20025 Legnano (MI)
Giacobazzi ci racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un'ora e mezza di…
Giorgio Panariello torna a teatro con il nuovo imperdibile show "E se domani...", un racconto ironico e pungente del suo personalissimo "viaggio nel futuro". Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che…
Umberto Tozzi torna in concerto con tante nuove date da non perdere. Questi concerti saranno l'ultima occasione per il pubblico di godere del repertorio dell'artista. "L'ultima Notte Rosa, the final tour", è…
Dopo il successo di Amore Bestiale, Barbascura X torna a teatro con il Nuovo Spettacolo.
"SOLO", one-man-show di e con Arturo Brachetti, è ormai definito un classico senza tempo, con il suo carico di meraviglia che continua a incantare migliaia di spettatori in tutta Europa. "SOLO" è un viaggio…
La musica riparte dalla classe di Giovanni Allevi, il maestro in concerto che attraverso le note del pianoforte, conduce per mano l’ascoltatore nelle molteplici emozioni dell’essere umano, fino alla più…
Siamo entusiasti di annunciare il tanto atteso ritorno di “Only Fun – Comico Show” con una nuova edizione! Preparatevi a ridere di gusto con un irresistibile spettacolo comico con Belèn Rodriguèz e I Panpers.…
Siamo entusiasti di annunciare il tanto atteso ritorno di “Only Fun – Comico Show” con una nuova edizione! Preparatevi a ridere di gusto con un irresistibile spettacolo comico con Belèn Rodriguèz e I Panpers.…
Orny Fans vuole essere una festa in cui rievocare insieme al pubblico l’etologo artefice del suo esordio a Zelig e tutte quelle dinamiche relazionali all’interno della coppia in cui il ruolo del maschio…
Grande figlio di p*****a è il terzo spettacolo di Eleazaro e quello che lo proietta nel gotha della drammaturgia, alla sinistra di Carmelo Bene e alla destra – ma leggermente spostato in diagonale di un paio…
Il terzo spettacolo di Eleazaro che lo proietta nel gotha della drammaturgia, un trattato di umanità e umorismo – mai volgare – che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe della risata: Totò.
Uno degli immortali capolavori della storia del balletto del XIX secolo viene portato in scena a Legnano da Marius Petipa e dal Balletto Nazionale del Teatro dell’Opera Rumena di Iasi.