I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Ercoli Bonomo di Bienno (BS), fondata nel 1919, iniziò la sua attività con un maglio ad acqua, seguendo le antiche tradizioni di lavorazione del ferro.
La Eurotec, a Brescia in via Gian Battista Cacciamali 38, è esempio dell'ottima imprenditoria bresciana nella lavorazione a tempra ed induzione dei metalli.
La Inox.Cadei a Travagliato (BS) in v. Mulini 152 effettua con precisione, professionalità la lavorazione di acciaio inox e taglio laser con piegatrici e altro.
Beri Giovanni si occupa di stampi trancia, attrezzature meccaniche di precisione e lavorazione a elettroerosione conto terzi, a Lecco in v. Polvara, 15.
La Metal Goods, produce semilavorati in acciaio, microfusioni a cera persa, fonderia a guscio, stampaggio a caldo, a Bovezzo (BS) in Via Delle Moie, 14/I.